Vitiligine

buon giorno ho 33 anni e da circa 6 mi sono uscite delle macchie bianche la prima sul pene poi sulla mano e intorno alla bocca, dopo varie cure (vellutan e clobesol - clobesol e cromovit - crema base essex+kellina e metoxalene con esposizione al sole - cromovit e advantan - lampada uvb banda stretta)le macchie sulla mano e intorno alla bocca sono sarie, quella sul pene si sta ricolorando, il dermatologo mi ha consigliato per cercare di eliminare il problema definitivamente di fare il needling, visto il punto dove devo farlo sono indeciso, ci possono essere delle controindicazioni? grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
non ci sono controindicazioni specifiche, ma il needling non è una terapia specifica per la vitiligine ma per l'acne: torni a determinarsi con il suo dermatologo per maggiori ragguagli.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie, buone feste.