Macchie rosse su glande e prurito

Gent.le Dott.
da circa 8-9 settimana sono comparse delle macchioline rosse sul glande e sulla pelle intorno. Tale sintomo è accompagnato da prurito.

Da circa 5 giorni sto prendendo degli antibiotici (Augmentin) con scarso risultato.

Potete darmi riscontro?
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 554 17
Gentile utente
Macchioline pruriginose del glande sono un sintomo (non una diagnosi) di un problema a livello della cute e delle mucose genitali che può significare molte cose ed avere diverse cause che non possono essere definite in via telematica. Provveda ad effettuare una visita dermatologica per avere una diagnosi.
Successivamente, se vorrà, potremo discutere e commentare il suo problema.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese