Crescita strana dei capelli

gentili dottori.
Guardando allo specchio il mio cuoio capelluto, noto che ho sopratutto nella parte anteriore un verso strano nella crescita. Alcuni vanno da un lato altri da un altr e pare come se non avessere un senso uniforme. Allora mi è sorto il dubbiao se tale problema sia stato causato dal fatto che tre anni fa, mi sono rasato a zero i capelli e dopo sono passato anche con il rasoio nella parte anteriore per farli ancora più corti. Da allora ho notato una crescita in un verso anomale dei capelli. Volevo chiedere se c è relazione tra le due cose?
eh poi volevo fare un altra domanda. Ho delle zene diradate sopratutto nella parte anteriore. Cosa posso fare per avere una ricrescita?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

dando per non patologico il suo primo problema, direi che se il secondo è relativo ad una calvizie inziale, la terapia esiste ma deve essere valutata dopo una attenta diangosi dello specialista.

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
quello che voglio sapere è: Aver tagliato i capelli a zero e dopo con il rasoio, puo aver pregiudicato una crescita noramel del capello? cioè il senso ecc?
O non dipende da questo?