Utente 410XXX
sera... ho 41anni e' vivo a milano
questo e' il mio problema:sono stato operato di circoincisione circa 25 anni fa, 7 giorni fa ho notato mentre mi cambiavo un rigonfiamento sulla parte destra del prepuzio (nella parte finale )dove mi avevano dato i punti. dopo circa 2 ore mi si e gonfiato la parte opposta,il colore e' color carne,sono andato in farmacia e' mi hanno dato gentamicina e betametasone da mettere 2 volte al giorno.
dopo 2 giorni di applicazione la parte sinistra mi si e sgonfiata ed e andata a posto ma la destra no, allora sono andato dal dottore che senza visitarmi mi ha detto di farmi il bide'con amido quello che si usa x i vistiti, e cosi' ho fatto mi si e' sgonfiato leggermente ma ho sempre questo gonfiore che non mi da ne prurito ne bruciore ne male. e quasi come se fosse una puntura d'ape x farvi capire meglio. io prendo da circa 5 anni cortone acetato x un iposurrenalismo secondario(da ipofisi operato nel 84)e punture di norditropin simplex x deficit da gh.vorrei sapere cosa puo' essere? le medicine che prendo possono causarmi questo? vi ringrazio moltissimo

[#1] dopo  
Dr. Giampiero Griselli

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
FERRARA (FE)
PORTO TOLLE (RO)
TORINO (TO)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
Gent.le pz
il suo è sicuramente un caso da valutare attentamente con visita dermovenereologica , giacchè molte sono le cause possibili della sua verosimile balanopostite.
Produca in tempi brevi la visita dermovenereologica, a cui seguirà terapia specifica.
cordialità
Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Padova,Brescia,Porto Tolle, S.M.Maddalena (RO)

[#2] dopo  
Utente 410XXX

sera... sono andato dal mio medico di famiglia che mi ha detto di andare dall'urologo e cosi' ho fatto responso:
trombosi vene arciformi,prepuzio con edema secondario,
mi ha dato da prendere ananase 2 past alle 10 e due alle 18 x 15gg.lasonil mattina sera x 20 gg e cosi' ho fatto
notavo che mi si stava sgonfiando xro' non del tutto.
ho finito la cura e sempre un po' gonfio e rimasto.vi ringrazio

[#3] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Gentile utente,

torno pure ad aggiornarci se vorrà su questa sua situazione

cari saluti

Dott. LAINO, Roma
Dr. Luigi Laino DermoVenereologo Tricologo
Già Dirigente Istituto San Gallicano
Tel. 06.45.55.06.61
www.latuapelle.it