Alluce destro e sinistro nero e doloroso

Buongiorno. Dopo l'allenamento di calcio di ieri sera alla fine dopo essermi tolto le scarpette (che erano strette) le unghie dei due alluci erano diventate scure e doloranti, basti pensare che non ho chiuso tutta la notte per il dolore e cammino molto male. Il problema è che domenica ho una partita che non posso saltare, ci sono rimedi per eliminare il dolore?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
eidentemente la causa è il traumatismo di calzature troppo strette. Oltre a consigliarle di utilizzare per il futuro scarpe più comode, non saprei come aiutarla, se non consigliandole di contattare ilsuo medico di fiducia il quale, magari, potrebbe consigliarle degli antidolorifici..

In bocca al lupo per la partita

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
grazie ho risolto