Taglio su un neo

Gentile dottore,

sono un ragazzo di 21 anni, qualche mese fa mi sono fatto un taglio profondo (6 punti) sulla mano, in un punto dove prima avevo un neo. Ora mi è rimasta la cicatrice, il neo c'è sempre, e sullo stesso tratto della cicatrice, volevo sapere se il tessuto della cicatrice potrebbe portarmi ad avere problemi in futuro riguardo al fatto di essere lo stesso del neo ( es.melanomi). Per il momento la forma del neo è normale.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Può stare tranquillo.
Questo traumatismo non farà certo virare al maligno un nevo precedentemente benigno.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)