Melanoma iv clark

Buongiono, vorrei avere da voi un opinione, sono stata operata circa 20 giorni fa per uno svuotamento ascellare dovuto ad una metastasi del linfonodo sentinella, ho proceduto a fare la tac che risulta essere negativa. I linfonodi analizzati in seguito all'ultimo intervento anch'essi risultano essere negativi. Adesso quale sarà liter che dovrò seguire? Dovrò sottopormi a chemio o radioterapia preventiva?
Aspetto una vostra risposta e vi ringrazio per il tempo che mi dedicherete.
Buon lavoro
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Ad oggi dati convincenti su trattamenti adiuvanti non ve ne sono. Molto importante è la chirurgia con il rispetto dei margini di escissione.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo