A luglio di linfodenactomia perchè affetto da melanoma

Salve,
Mio padre è stato operato a luglio di linfodenactomia perchè affetto da melanoma,il tutto derivante da un neo che aveva sul polpaccio sinistro. il mio proplema attuale è che dovrà fare la cura di interferone e volevo sapere se nel periodo di cura può stare a contatto con suo nipote,mio figlio,che ha 2 anni. il mese scorso ha fatto la Pet e il medico gli ha sconsigliato di stare a contatto con bambini e donne in gravidanza per un giorno. Io mi chiedevo se è la stessa cosa con la cura di interferone.
Grazie mille della disponibilità.
[#1]
Dr. Alberto Emiliano Baccarini Chirurgo toracico 179 5
Salve gentile utente, Suo padre può stare certamente a contatto con il bimbo. Infatti la precedente indicazione di stare lontano da bambini o donne incinte era stata data per il mezzo di contrasto usato per l'esame PET, finchè il mezzo di contrasto non fosse stato completamente escreto. Saluti

Dott.Alberto Emiliano Baccarini
Specialista in Chirurgia Toracica
U.O.Chirurgia Toracica-A.O.Sant'Andrea-Roma
Azienda Ospedaliera Sant'Andrea, Roma