Melanoma superficiale classificato pt1a

buongiorno
mi è stato riscontrato un melanoma superficiale classificato pt1a, spessore di breslow 0,9 mm e clark IV, non ulcerato, mitosi per mm2: 1. Il neo inquisito è già stato tolto 2 sett fa. Martedi prox farò l'allargamento e la linfoadenectomia. Dermatologo e chirurgo che mi hanno in cura mi hanno detto che secondo loro gli esiti saranno negativi. Mi voglio attaccare a questo, anche perchè sono alla 20ma sett di gravidanza del mio 3 figlio e non sono per niente tranquilla in merito. Preciso che ripongo fiducia nei due medici che mi hanno preso in cura, vista la loro premura nel seguirmi e la loro disponibilità.Entrambi hanno studiato e si sono consultati con il centro di Padova con il quale collaborano attivamente. Volevo avere altri pareri e sapere che prospettive di vita ho. Mi hanno prospettato che al max , dopo l'intervento, dovrò fare un trattamento con interferone. Ho due figli piccoli e sono preoccupata di come sarà il mio tenore di vita/salute dopo l'intervento e l'eventuale cura con interferone.
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
D'accordissimo.
Perchè la linfoadenectomia e non l'analisi del Linfonodo sentinella.
Quale la sede del melanoma ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
il melanoma si trova circa a metà schiena sulla sx ... credo comunque che si tratti di analisi del linfonodo sentinella, mi scusi e grazie anticipatamente della risposta.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E allora va benissimo anche perchè il melanoma ha >>spessore di breslow 0,9 mm >>