Neo da togliere

buongiorno, sono incinta di 17 settimane e domani andrò a farmi togliere un neo nella zona lombare sx con urgenza. se fosse un melanoma, che problemi puo' dare alla mia condizione.
grazie
sono preoccupata
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
asportare un nevo in gravidanza, ove necessario, non comporta rischi specifici per la salute del nascituro.

Non pensi al melanoma, pensi piuttosto a togliere un nevo che va tolto e che non può attendere la fine della gravidanza.

Ci tenga aggiornati quando e se vorrà per qualsiasi delucidazione e cerchi di essere serena, mi raccomando!

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
grazie del consulto veloce, le farò sapere. a presto