Verruca virale

Gentile staff,
vorrei sapere se è normale e se è possibile che dai porri esca un liquido tipo pus o alti liquidi diversi dal sangue come ad esempio quello che fuoriesce dalle bolle. Oppure da tali porri non può fuoriuscire niente? poi vorrei sapere se i porri e le verruche sono o no la stessa cosa?
Vi ringrazio

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima,

Il termine "porro" ha 1 solo significato italiano e corrisponde ad un ottimo ortaggio molto simile per sapore alla cipolla.

Per il resto il termine e' popolare e può identificare decine di condizioni dermatologiche tutte diverse fra loro.

Chiarisca meglio dal dermatologo la diagnosi!

Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it