Condilomi

Egr. Dott./Dott.sa

l'anno scorso ho subito l'asportazione di 2 condilomi sul glande. Da un mese mi e' comparso una piccolissima verruca (?) nella zona pelvica distante dall'attaccature dell'asta del pene. I dottori a cui mi sono rivolti non sembrano convinti che si tratti di un condiloma ma nel dubbio consigliano di rimuoverlo.
La mia domanda e': I condilomi possono svilupparsi anche nella zona pelvica ?

Grazie

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Risposta secca: SI

Altra risposta secca: la diagnosi di condilomatosi non può lasciare spazio a "dubbi" : si determini pertanto con lo specialista del settore che è il DERMATO-VENEREOLOGO.

Cari Saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it