Trasmissione batteri

Salve,
se il partner è affetto da Gardnerella,Candida ed altri batteri da germi comuni, che probabilità c'è di contrarre questi tramite un rapporto orale ricevuto/fatto? Inoltre, tramite il bacio, c'è lo stesso pericolo di ricevere germi che magari potrebbero causare una faringite? Ringrazio anticipatamente.
Saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Lo scambio e' possibile. Non si possono fare associazioni significative per una faringite. Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dott. Laino.
Quindi con il bacio dato ad un soggetto affetto da germi comuni posso prendere "qualcosa"???
Se si è avuto un rapporto non protetto, il pap-test è sufficiente a rilevare eventuali batteri/mst o necessariamente bisogna ricorrere ai tamponi vaginali?