Latente malattia venerea?

Salve,
espongo il mio problema.
Verso la meta' di Novembre ho avuto dei rapporti non protetti con partner casuali. Solo fellatio. L'intercorso e' stato protetto.
dopo due settimane riscontro poca secrezione trasparente filante, si presenta raramente e quasi sempre dopo aver defecato.
A Dicembre mi reco presso medico di famiglia che mi prescrive (senza aver contstatato niente ma solo sulla parola) due iniezioni di Rocefin e diagnostica uretrite. Risultato le secrezioni continuano e si aggiungono dolori testicolari.
Consulto veneorologo che constata la secrezione trasparente e prescrive tampone uretrale PVC, spermiocoltura e urinocoltura da effettuare pero' dopo 10 giorni dall'ultima iniezione di Rocefin. I risultati sono negativi su tutto. Nessuna MST. Siamo alla prima sett di Gennaio. Con la mia nuova compagna ricomincio l'attivita' sessuale. Il Veneorologo mi rinvia ad un Urologo, intanto ho lievi dolori renali ed insistenti dolori al basso ventre. Spesso ho bisogno di Buscopan per calmarli ed una volta mi son dovuto recare al pronto soccorso dove mi iniettano uno Spasmix. Siamo alla meta' di Gennaio.
L'urologo effettua ecografia, tutto normale a parte la prostata che risulta come reduce da un'infiammazione. Resto tutto ok. Mi prescrive nuovamente tampone uretrale (effettuato questa volte in piu' sessioni) e proxyzal. Siamo agli inizi di Febbraio. Intanto i dolori testicolari sono scomparsi come pure quelli renali. Risutalto secondo tampone negativo, in questo caso pero' viene notato abbondanza di granulociti neutrofili. Da ormai una settimana ho un bruciore alla minzione che e' tutt'ora sistematico. Inoltre le secrezioni sono ormai costanti a tutte le ore ed in particolare la mattina sono di colore bianco.
L'urologo mi prescrive oltre al proxyzal anche il cistalgan. E dice che senza l'indizio di una infezione non vuole prescrivere antibiotico. Ha constatato la continua secrezione ma dice che deve fidarsi del responso delle analisi, anche se il bruciore uretrale lo lascia perplesso..
Ora...
io sono preoccupato. La mia tranquillita' e di conseguenza la mia vita sessuale e quotidiana ne comincia a risentire un bel po. Aggiungo che da circa 10 giorni accuso una certa spossatezza o malessere con debolezza a partire dalle 4pm in poi.. e puo' durare un paio d'ore. Ora l'uretra mi fa male anche quando non vado in bagno, mi basta toccarla per avvertire dolore.
Non so piu' che pesci pigliare.. vi prego consigliatemi!
[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile signore

le consiglio per escludere una infezione, di sottoporsi a visita uro-andrologica previa esecuzione di esami batteriologici (urinocoltura, spermiocoltura, tampone uretrale), dal cui esito potrà riacquistare la tranquillità psicologica.

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore la prego di leggere attentamente il mio post. Credo di essere stato esaustivo scrivendolo.
La ringrazio fin d'ora.