Epilazione viso

Salve, sono un'estetista ed ho un problema con una cliente; ogni volta che le faccio la ceretta al baffetto viene via uno strato di pelle. Tutto è cominciato da quando si è fatta fare la ceretta da una parrucchiera che le ha fatto sempre ferite. Da allora ho notato che la pelle in quella zona si è sensibilizzata ed è più rosa rispetto al resto, ed ogni volta che ripetiamo la ceretta succede così. Ora glie li sto facendo con la pinzetta, ma comunque lei vorrebbe rifare la ceretta. Cosa mi consigliate di fare? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Di consigliare alla paziente la visita con lo specialista dermatologo come ogni estetista dovrebbe fare in caso di presunti problemi dermatologici.

cordialità

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Ok, la ringrazio.