Da tempo soffro di vitiligine

SONO UN UOMO DI 39 ANNI. DA TEMPO SOFFRO DI VITILIGINE. PRECISO CHE ALL'ETA' DI 20 ANNI LE MACCHIE ERANO MOLTO GRANDI E PRESENTI IN TUTTO IL CORPO. CON L'UTILIZZO DEL TRISORALEN E ABBONDANTI ESPOSIZIONI AL SOLE HO RISOLTO QUASI COMPLETAMENTE IL MIO PROBLEMA. RIMANGONO DELLE MACCHIE SU PIEDI E MANI. VISTO CHE E' L'UNICA CURA CHE FUNZIONA NEL MIO CASO , DOVE POSSO REPERIRE IL TRISORALEN O EVENTUALMENTE COSA POSSO UTILIZZARE AL SUO POSTO?GRAZIE
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Gentile paziente,
esistono molti o almeno alcuni altri psoraleni, li può far prescrivere dasl suo dermatologo di fiducia.
Tenga anche presente che, da un pò ditempo, ho sperimentato un'altra utile possibilità nel campo della vitiligine, l'utilizzo di una classe di sostanze immunomodulanti: gli inbitori della calcineurina, e con risultati incoraggianti, da usare anche in parallelo con la fototerapia.
Vada dunque da un buon dermatologo che sappia consigliarla per il meglio e.... in bocca al lupo!

Dr. Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Come non concordare con il sintetico ed esauriente orientamento al paziente eseguito del Dott. MOCCI?

Saluti.
Dott. Luigi LAINO
Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it