Un vostro parere

soffro di acne seborroica da 7 anni dopo varie cure e terapie(antibiotici creme -mesoterapia- Humanitas cura glicosal-adesso rifadin e eulexin)sono peggiorate siccome non ne posso più, sono sempre stata curata da dermatologi mai cure fai da te, vorrei una risoluzione. Chiedo un vostro parere per terapia Roaccutan o Idroelettroforesi.La prima forse non è la stagione giusta per la seconda mi potete dire anche dove potre farla:Vi ringrazio e vi saluto Luisa
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

rispondendole da dermatologo esperto di Acne così come ciascun medico specialista in dermatologia che si occupa di questa disciplina, le posso assicurare che la terapia deve essere scelta sempre dal medico : l'isotretinoina è una di queste e si applica solo su acni particolari, mentre la seconda procedura di certo non rientra nelle disposizioni terapeutiche internazionali sull'ACNE.

Sappia che con la valutazione dell'algoritmo terapeutico dell'acne e con presidi strumentali eventualmente associabili, potrà sicuramente guarire da questa patologia.

L'acne di ogni genere e tipo ad oggi si può e deve curare con successo.

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it