Esposizione al sole in concomitanza con assunzione deltacortene

Buon giorno, sono a metà di una cura a base di Deltacortene 25mg. (per 15 gg) e Xyzal (x 30 gg) + pomata Topsyn per dermatite da contatto scaturita da una reazione allergica al Tea Tree oil che terminerà fra 8 gg (i primi 5 gg 1 compressa; 5 gg 1/2 compressa e gli ultimi 5 1/4 di compressa). Volevo sapere cortesemente se posso espormi al sole con una protezione +50 escludendo le ore centrali della giornata e dopo quanto tempo posso ricominciare un'esposizione graduale passati i 15 gg. di assunzione del cortisone. Ringrazio e saluto
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
con le dovute precauzioni direi di si.

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD