Problemi cuoio capelluto

gentili medici,
sono una ragazza di 22 anni da un po di tempo ho un disturbo al cuoio capelluto e soprattutto nei bordi del viso di prurito e mi si screpola la pelle. dopo una visita dermatologica mi hanno dato solo uno schampoo anti forfora che nn e servito a niente e ho provato anche lo schamppo sebofree sempre dato da un medico ma pultroppo aumentava solo il disagio .
adesso sto provando uno schampoo del dotore generico vichy dercos
per cuoio capelluto sensibile DERMO-LENITIVO nn fa miracoli ma migliora il problema
volevo sapere se si puo trattare di dermatite seborroica?
protebbe dipendere dallo stress?
ringrazio in anticipo spero in un vostro aiuto
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
dalla descrizione che fa del suo caso è possibile e,
pertanto, lo shampoo da solo non potrà - come ha visto da sola - fare miracoli.

inutile aggiungere che sarebbe opportuno rivolgersi ad altra visita dermatologica sperando in più fortuna..

carissimi saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it