Il contagio avvenga così

Da quasi 2 anni ormai combatto con condilomi da hpv (ceppi 6-11), l'ultima DTc è avvenuta qualche gg fa...
ci sono cose che per me sono ancora poco chiare anche perchè dal giorno della scoperta avevo evitato di avere qualsiasi contatto sessuale per paura di poter contagiare.
La scorsa settimana però ho fatto del petting spinto e lui ha toccato le mie parti intime e poi le sue...
E' possibile che il contagio avvenga così????ke rischi ci sono??

grazi eper la risposta!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Spero le sia di ausilio la lettura del personale articolo sul tema dei condilomi e dell'HPV
https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/

saluti

dott Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la risposta!!!

ho letto con molta attenzione la parte che riguarda le difese immunitarie anche perchè la mia ginecologa insiste proprio sull'implemento di quelle...sono già alla quarta DTC poichè circa ogni 4 mesi vengono fuoi altri condilomi..

sò che con i condilomi il contagio c'è ma il rischio è alto pure se nn c'è contatto fra i genitali?

[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Può spiegarsi meglio?
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Può spiegarsi meglio?
[#5]
dopo
Utente
volevo un chiarimento in più rispetto al contagio...

cercherò di essere più esplicita...

se lui tocca con le mani i genitali di lei (con condilomi) e poi tocca i suoi genitali, ci può essere contagio?

la ringrazio ancora e scusi il disturbo!

[#6]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
in linea ampiamente teorica si.

saluti
[#7]
dopo
Utente
Grazie x la risposta!!!!!

lui andrà a farsi visitare per verificare eventuale contagio