Depilazione o condilomi ?

egregi dottori

ho avuto un rapporto non protetto con una ragazza di 28 anni , che presentava delle escrescenze piccole di pelle sottili solo attorno l'ano a 1 o 2 cm , color pelle .

lei dice che ha fatto una ceretta li ed ha la pelle delicata.

ma io ho paura che possa trattarsi di condilomi , credo le famose creste di gallo.

ora cosa devo fare ? posso essere stato contagiato ? come devo muovermi adesso?

grazie

saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Potrebbe benissimo trattarsi di una condizione fisiologica , legata a normali plicature perianali, ma ovviamente anche no.
Si rivolga al dermatovenereologo per eseguire visita e peniscopia .
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore,

ma questi esami li posso fare gia adesso ?

siccome ho letto che vi e un periodo di incubazione caso mai dovessi avere il virus.

e poi parlandoci apertamente queste pliche di pelle possono essere causa di depilazione irritativa della zona?

inoltre mica puo essere una cosa grave ?

grazie

saluti
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
La visita la farei subito. senz'altro il collega programmerà di rivederla a intervalli prestabiliti per monitorare la situazione.
Sul grave ....difficile dire, la cosa è soggettiva.
Ma non direi.
Sulla storia della depilazione...effettivamente è difficile che possa essere imputata.
cordialità
[#4]
dopo
Utente
egregi dott.

ho salvato la vita alla ragazza con cui ho avuto un rapporto non protetto.

le insisteva che erano emorroidi invece ha fatto la visita e sono condilomi anali in fase avanzata ( anche se non sono medico ho capito grazie alle foto di internet )

ora il rapporto lo avuto una settimana fa , non protetto , ma vaginale e non anale

mi sono contagiato per forza ? ora che devo fare?

mi dite la procedura

grazie

saluti
[#5]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Come le ho già detto deve rivolgersi al dermatovenereologo per attivare quella serie di controlli di cui si è parlato.
Cordialità
[#6]
dopo
Utente
salve dott.re ,

ho fatto il controllo dermato venereologico

penoscopia : nessun immagine riferibile a infezione da hpv .

il medico mi ha detto k ora e tutto ok

ora posso stare tranquillo?

pero mi e venuto un altra fissa , che probabilita ho di hiv solo con un rapporto non protetto ? non anale

sono troppo ansioso

saluti
[#7]
dopo
Utente
dott.re può darmi una risposta?

la ragazza mi dice che e sicura che non ha l'hiv

io sono troppo in ansia

anche il mio dermatologo mi ha detto che e una paura infondata.

le cosa ne pensa?

saluti