Machia rossa, poi mancanza di melanina

Salve,
2 anni fa d'estate mi uscì una macchia rossa sulla pelle che ricopre il pene, verso il tronco. Dopo un esame dal dermatologo che prese un campione, lo esaminò e mi disse che non era nessun bettere, e nessun virus (e non mi disse cose era), scomparì la macchia rossa, e tuttora è rimasto un punto bianco come se mancasse melanina.

Ora in qeuesto periodo mi sono uscite altre 2 macchie rosse sempre sul pene (premetto ke ho iniziato l'attività podistica da un mese)
Volevo sapere se potevate aiutarmi a capire cos'è (in attesa di visita andrologica)

P.S. (Ogni tanto ho rapporti non protetti con la mia ragazza, ma quest'ultimo caso non è capitato in corrispondenza di un rapporto non protetto)

Ringrazio per l'attenzione
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Gentile utente,
dare una diagnosi (ammesso che lo facesse da questo sito) con la sola descrizione di macchia rossa, significherebbe esser quantomeno superficilai professionalmente. Credo che l'unica persona che la possa aiutare sia un buon dermatologo, l'unico specialista adatto alla bisogna

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD