La tavoletta ma del contatto

gentile medico,
la ringrazio per il servizio da lei svolto
la mia richiesta mi crea un pò di imbarazzo tuttavia volevo chiederle se è possibile contrarre qualche infezione dall'utilizzo dei wc chimici. Premetto che non vi è stato alcun contatto con la tavoletta ma del contatto con degli schizzi di urina non essendo possibile tirare l'acqua in un wc chimico.E se ci fosse stato del sangue? La ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se parliamo di teoria tutto e' possibile, ma in Questi termini mi pare inutile.

Si tranquillizzi se non ci sono motivi fondanti per non esserlo.

Dott. Laino, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it