Condilomi anali e impotenza eiaculatoria

Salve,
a novembre, in corrispondenza dell'influenza stagionale, mi sono accordo di avere qualcosa nella zona anale. Non avendo dolori o fastidi di nessun genere, ho tardato quasi 4 mesi ad andare da uno specialista, sicuro in una diagnosi di emorroidi. Purtroppo la diagnosi erano condilomi anali. Circa 1 mese dopo sono stato operato di condilomatosi con successo e un post operatorio senza troppe complicazioni. Come mi aspettavo (informato dallo specialista)circa 1 mese e mezzo dopo l'operazione sono spuntati i nuovi condilomi, più fastidiosi e dolorosi di prima e soprauttto più estesi. Ho notato avere escrescenze che arrivano fino alla base dei testicoli, ma non sono della stessa forma e tipologia di quelli attorno all'ano.
Purtroppo, per 1000 problemi personali, non mi è stato possibile effettuare l'operazione prima delle ferie estive e quindi potrò essere operato solo nella prima settimana di settembre.
In concomitanza con la scoperta di questa nuova "zona" nel lembo di pelle tra l'ano e lo scroto, ho notato diversi problemi nel raggiungere l'orgasmo con la mia fidanzata.
Riesco ad avere senza problemi l'erezione e mantenerla per diverso tempo, ma non mi è ancora possible avere un orgasmo con lei in qualsiasi modo io venga stimolato. Ho notato anche che masturbandomi raggiungo facilmente l'eiaculazione, ma ho un orgasmo breve e per nulla soddisfacente.
Può esserci una relazione tra i condilomi e l'orgasmo?
Devo preoccuparmi di un possibile avanzamento dei condilomi anche sul pene?
La ginecologa della mia fidanzata è stata informata, ma non ha sconsigliato di smettere i rapporti,per la legge del "se doveva capitare era già successo, ma ha comunque già predisposto il secondo paptest (il primo è stato fatto appena abbiamo scoperto i condilomi). Lei da novembre ad oggi non ha nessun tipo di problemi.
Grazie preventivamente delle vostre risposte.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
posto che la sfera della meccanica sessuale non c'entra assolutamente niente coi condilomi, due considerazioni:
1. Certo che si possono estendere in giro, quindi anche sul pene
2. Duiciamo, per essere gentili, che non condivido l'idea della ginecologa della sua partner, in quanto se non se li è presi se li può sempre prendere, le pare? Evitate i contati diretti, mi raccomando e si curi. Rapporti protetti mi racomando.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD