Risultato pup test

GENTILE DOTTORE HO EFFETTUATO UN PUP TEST E IL RISULTATO E' IL SEGUENTE:
STRISCI COMPRENDENTI EPITELI PAVIMENTOSI INTERMEDIO SUPERFICIALI,PARABASALI ED ENDOCERVICALI ANCHE METAPLASICI, TALORA CON NOTE DI CITOLISI.
SONO PRESENTI INOLTRE LEUCOCITI ISTIOCITI EMAZIE E FLORA BATTERICA MISTA.
CLASSE II NEGATIVO
SI CONSIGLIA LA RIPETIZIONE DELL'ESAME FRA UN ANNO.
ORA DOTTORE VORREI CHIEDERLE COSA SIGHIFICA???IL MIO MEDICO NN MI HA DATO NIENTE.MA IO ESSENDO GIA STATA OPERATA DI MIOMECTOMIA MULTIPLA POTRO' AVERE FIGLI??? O QUESTO RISULTATO DEL PUP TEST MI IMPEDIRA' DI AVERE FIGLI????LA RINGRAZIO R.D.P.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il PAP-test è negativo.
Si ricordi che il paptest valuta una patologia del collo uterino,quindi con la MIOMECTOMIA non ha alcuna attinenza.
La fertlità futura non si valuta solo con risultato della citologia(pap-test)
IN BOCCA AL LUPO!!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
la ringrazio dottore per la sua celerita',ma cosa sighifica quello che c'e scritto nel pup test....ho una infiammazione??? o il papilloma virus...???? cosa puo' essere grazie mille dottore???
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non descrive una infezione da HPV(human papilloma virus)ma solo una lieva infezione che il suo ginecologo provvederà a curare.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
ah grazie,dottore ma il mio ginecologo nn mi ha dato niente???secondo lei cosa potrei prendere??
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
ah grazie,dottore ma il mio ginecologo nn mi ha dato niente???secondo lei cosa potrei prendere??
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
prescrizioni telematiche non sono possibili!
SALUTONI
[#7]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
un mese fa il dottore mi diede il meclon...lavande vaginali e deglio ovuli per ripristinare la flora vaginale che nn ricordo come si chiamamo,,,,ma le perdite non mi passano,queste perdite sono come acqua incolore e inodore...dice il dottore di nn preoccuparmi...maa perdite non mi passano..non riesco a capire perche'???
[#8]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dovrebbe sottoporsi ad un esame batteriologico a fresco del secreto vaginale.