Un fortissimo dolore ai linfonodi

salve,
sono un ragazzo di 28 anni. dall'età della mia pubertà periodicamente mi si svilupano dei brufoli sul pene che nel giro di due giorni si risolvono con un po' di pus e poi via, non lasciando alcuna traccia.
alla base del pene ho parecchie puntine secche e bianche, le ho sempre avute sin da quando ero ragazzino( prima dei miei rapporti sessuali) e credo che siano queste che periodicamente evolvono in brufolo e poi spariscono.
sapreste dirmi di cosa si tratta?
è solo fastidioso perchè da che il brufolo compare a che si annulli, accuso un fortissimo dolore ai linfonodi.
ripeto è un problema che ho sempre avuto anche prima dei miei rapporti, che peraltro non hanno modificato nulla.
grazie mille
cordialità
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

sebbene sia impossibile produrre diagnosi (non si fa per limiti tecnici etici e legali) la situazione che descrive spazia dalle follicoliti semplici a forme di acne inversa a dermatofizie o altre pustolosi amicrobiche: solo il dermatologo le chiarirà il caso: direi che visto il perdurare annoso della situazione sarebbe proprio il caso di fare la visita specialistica.

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it