Sospetta micosi, come fermarla?

Salve da due settimane ho una macchia scura sulla pelle che espandendosi poco alla volta ha i bordi rossastri.la zona si presenta con la pelle interessata piu' arricciata e lievemente desquamante.la chiazza e di piccole dimensioni ma si sta espandendo,e quando lo fa succede che nei bordi compaiono dei puntini rosso vivo.
Sono andato alla guardia medica e mi hanno detto che erauna micosi.e ho messo prima il lamisil e ora sto utilizzando trosyd,ma non sembra avere miglioramenti anzi tende ad aspandersi. Rispondetemi al piu' presto grazie.
augusto
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
difficile apire se si tratta di una micosi o quant'altro prova ad applicare per 4-5 gg impacchi di acqua borica al 3% e rivolgiti al piu' presto ad un dermatologo.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
dalla descrizione del bordo sembra proprio micosi.Ma in effetti e' difficile fare una diagnosi a distanza.Tenga presente nel caso che vi possono essere dei fenomeni irritativi iniziali che non pregiudicano la terapia in corso
Cordialita'

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#3]
dopo
Attivo dal 2004 al 2004
Ex utente