Ciste?

Salve a tutti...avrei bisogno di un consulto...da tempo ormaiho sulla spalla sinistra una pallina dura che sembrava un brufolo,ho anche pensato ad una piccola ciste e quindi non l ho toccata...da un po di mesi a questa parte ho notato pero' che la dimensione è rimasta tale..ma mi si è annerita...adesso è nera..cosa puo'essere? grazie!
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
detto così e per come ce lo descrive, potrebbe anche essere una cisti ma potrebbe anche essere altro, per cui la cosa migliore è far verificare la diagnosi con relativa terapia da parte di un dermatologo di sua fiducia

saluti

Mocci
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
salve grazie per la risposta, ma per altro intende qualcosa di nocivo? e se cosi fosse cosa potrebbe essere?? in modo da leggere e capire qualcosa in proposito!! grazie!
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
No, non parrebe niente di grave, ma non posso azardare delle diagnosi, sarebbe oltremodo scorretto ed irrispettoso nei suoi confronti. Tuttavia, quando in poossesso di una diagnosi, potremo parlarne per chiarirne i vari aspetti.

saluti

Mocci