Capelli

salve sono una donna di anni 35 mi anno detto da un consulto dermatologico che hò la dermatite seborroica , stò perdendo molti capelli soprattutto nella zona frontale, mi anno dato ALOZOF CP 100 mg, e OLIVE SCHIAMPO. vorrei sapere se va bene oppure no se si a la ricrescita dei capelli. grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

ma ha prodotto una visita dermatologica?

la calvizie anche femminile si può curare farmacologicamente e possono essere rilevate condizioni favorenti di tipo internistico.

Il tutto dallo specialista dermatologo

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462