Alopecia androgenetica femminile minoxidil 5%

Gentili dottori,
soffro di alopecia androgenetica femminile ereditaria ho iniziato la cura minoxidil 5% 1ml la sera da un mese e mezzo,il problema è che ho una caduta forte dei capelli mi devo preoccupare? non vorrei peggiorare la mia situazione.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' un segno frequente nella terapia, si chiama defluvium indotto: ovviamente ne parli con il suo dermatologo per escludere altre cause.
Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Salve,purtroppo la mia dermatologa è di roma ed io sono di bari di conseguenza non posso andare spesso devo ritorarci ad ottobre dopo i primi 6 mesi di terapia.Noto un aumento di forfora mi devo preoccupare?Vorrei anche chiedervi se il minoxidil preparato in farmacia ha lo stesso effetto di quello confezionato
Vi ringrazio anticipamente Cordiali saluti