Neo sul pene

Salve ho un neo sul pene,e vorrei asportarlo,non è in rilievo ed è di circa 5/7mm, mi provoca vergogna,e vorrei asportarlo senza applicazioni dei punti o robe simili,e senza ritrovarmi con cicatrici in rilievo o molto notevoli...Cosa potrei fare??
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non metta il carro davanti ai buoi e, prima di decidere il da farsi, bisogna sentire il suo medico curante e poi, su sua indicazione, lo specialista più mirato.

per un ulteriore consiglio mirato le sposto il quesito anche in area dermatologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr.ssa Giulia Cesare Dermatologo 58 1
Salve,
le consiglio di sottoporsi ad una visita dermatologica.
Comunque dalla sua descrizione credo che sia necessaria un'asportazione chirurgica con successivi punti di sutura.
Saluti

Dott.ssa Giulia CESARE - NAPOLI.
Telfono 081 - 5788204.
www.istitutovanvitelli.com

Dott.ssa Giulia Cesare
giuliacesare@libero.it
www.istitutovanvitelli.com

[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Anche i nei considerati benigni possono essere asportati (sempre con tecniche di dermatologia chirurgica correttiva) : la zona genitale cicatrizza in genere molto bene; si rivolga quindi al suo dermatologo di fiducia.

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462