Bolla sul pene

Buongirono Doottori, vi ringrazio anticipatamente del conmsulto, ora vi spiego la mia esperienza ancora attiva, circa una settimana fà ho visto spuntare glande circa (a metà altezza)un punticcio tradizionale cioè con pus forse un pelo incarnito, tramite le normali azioni quotidiane è esploso ed è fuoriuscito il tutto, dopo circa un giorno/due al posto di quel piccolo punticcio mi si è formata questa bolla di circa 5mm color pelle ma all'interno un po rossastra(toccvandola è come una piccola pallina) non fa male tranne se proprio se non la premi tanto da fare male, vorrei precisare che dopo lo scoppio del primo punticcio sbadatamente ho avuto rapporti sessuali non protetti, siccome mi trovo a lavorare in trasferta vorre avere da voi un consiglio su come comportarmi garzie mille!!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
abbai rapporti protetti per il prossimo futuro e se il sintomo persiste faccia fare la valutazione dermatologica venereologica

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Dottor Laino lei è stato gentilissimo e molto professionale, ha capito il problema presto, le chiedo un'ultima cosa, dovrò far sgonfiare questa bolla da sola assorbendosi con il passare del tempo, o utilizzando qualche farmaco?

GRazie Mille ancora Saluto