Lampade abbronzanti

Buonasera.
Ho intenzione di fare qualche lampada nei mesi prossimi per avere un colorito meno spento per il periodo primaverile.Vorrei sapere come fare per non creare danni alla mia pelle abbastanza sensibile.
Non ne farò molte, solo il minimo indispensabile.
Aggiungo che uso la pillola e ho la pressione leggermente alta.
Grazie.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Santaniello Dermatologo 62 2
PENSO CHE QUANDO DICE DI USARE LA PILLOLA INTENDA QUALLA AD EFFETTO ANTICONCEZIONALE SE COSI' QUESTO FARMACO PUO' PRODURRE GIA CON LA SEMPLICE ESPOSIZIONE SOLARE A NOIOSE MACCHIE SCURE(MELASMA) SIMILE AL CLOASMA GRAVIDICO.
CORDIALI SALUTI
FRANCESCO SANTANIELLO

[#2]
dopo
Utente
Grazie.
Cordiali saluti