Sintomatologia candida, gardnerella, e.coli, herpes. caso interessante

Egregi Dottori, estremamente in sintesi:

a)infezione con due perdite di pus di odore tipo antibiotico, bianco latte, febbre da 37 1 a 38 1 per una settimana, Ciproxin per 6 gg, contemporaneamente;

b)settimana successiva senza sintomi tranne poliuria e nicturia;
terza settimana con febbricola 37 1 fissa;

c)fine terza settimana, episodio di forti dolori lombari, e ritorno di colpo alla temperatura normale durante la 4 settimana;

d)esame urine E.coli 1 milione, sperma gardnerella, cura con Clavulin di entrambi per 10 gg.;

e)dopo 8 giorni, tutto negativo ma apparsa candida nello sperma; candida spp., appunto;

f)terza analisi, dopo 8 giorni, sparita candida e sospesa la intrapresa cura con diflucan;

g)dopo iniezioni di dobetin 5000, sparito di colpo ogni sintomo, consistente nello specifico in bruciori dal profondo, tipo herpes, nel pene, specie lungo l'asta a sinistra alla base e alla punta (ma eiaculazione del tutto normale, come isolata in un mondo a sè); disuria di grado discreto, a volte bruciori al rilascio.

Dottori, quale dei citati germi possono esser stati responsabili di tutto questo, nel senso, quali sono realmente sintomatici nell'uomo? perchè inizio a sospettare una nevrite sovrapposta da disvitaminosi da antibiotico, e la candida una breve apparizione seguita appunto ai due antibiotici.

per il resto, due mesi circa di questo stato mi paiono sospetti. quali ulteriori approfondimenti mi cosigliate? (ho saputo che il laboratorio non ha ricercato ad esempio Ureapl., Micopl. e Chlamydia - uretriti croniche -. L'Herpes genitale può avere sviluppo solo interno? Da piccolino lo ebbi, ma esterno.

In attesa.Grazie.

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
a)infezione con due perdite di pus di odore tipo antibiotico, bianco latte,

Le perdite da dove sono uscite?

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Dall'uretra, gentile dott. Laino.
Una perdita per premitura e una per "gravità" (ero in piedi, pene a riposo).

Saluti ...