Odore mani

Gentili Dottori,
da alcune settimane mi sono accorta che al mattino quando mi sveglio ho uno strano odore alle mani, soprattutto alle dita, è un odore strano, sembra odore di qualche spezia orientale. Ho la sensazione che rispetto ad alcuni giorni fa la situazione sia peggiorata leggermente, ma potrebbe essere solo la mia sensazione. Durante il giorno, probabilmente toccando molte cose, questo odore si confonde, ma al mattino torna ed è sgradevole. Premetto che non fumo e non sono in contatto con sostanze particolari.
Sta diventando un'ossessione, non capisco cosa possa essere, non ci sono segni evidenti di qualche cambiamento. Non sono in terapia farmacologica, qualche brufen una volta ogni tanto.
Ringraziandovi per l'attenzione, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non sembra un problema dermatologico, fatto salvo che la bromidrosi (emissione di odore sgradevole) e' un sintomo avvicinabile ma seppure telematicamente tipico di altre zone.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it