Iperidrosi

Salve!Soffro di sudorazione eccessiva nelle ascelle di tipo emotivo non maleodorante...ma questo limita l'uso di alcuni capi di abbigliamento...c'è qualche prodotto indicato per questo problema???Ho sentito parlare di perspirex ma ho l'impressione che si tratti di un prodotto con controindicazioni!!grazie..
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Faccia valutare dal dermatologo la possibilità del ricorso alle microinfiltrazioni con tossina botulinica - terapia questa ad alto profilo di tollerabilità e sicurezza oltre che realmente efficace: ovviamente solo il dermatologo potrà valutare la sua situazione.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it