Bollicine e pelle glande strana

Buongiorno,

E' da 2 mesi ormai che ho la pelle del glande "strana" come se fosse secca e ci fossero tantissimi taglietti bianchi, ovviamente ero andato subito dal medico per capire cosa fosse ma purtroppo questa cosa si notava solo a pene eretto quando la pelle si tira, mentre quando è a riposo sembra tutto normale! mi ha quindi detto di mettere per una settimana la crema pevaryl di mattina e impetex di sera e di lavare con bicarbonato il pene prima di ogni applicazione.

Non è cambiato assolutamente nulla ma per vari problemi che ho avuto non ho avuto tempo di tornare dal medico e visto che comunque il pene non mi faceva male ho pensato fosse una cosa da niente e sarebbe passata da sola dopo qualche settimana.

Purtroppo non è passata, ci sono dei giorni che sembra sia quasi andato tutto via e altri che sembra peggiorato di brutto!

Insieme a questa cosa sono anche comparse delle bollicine tutte vicine tra di loro in torno alla corona del glande...

Cosa potrei avere? Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

L'esclusione di un lichen sclerosus (fra altre ipotesi) deve essere compiuta.
Faccia valutare tutto al dermatologo venereologo.
Veda se vorrà una mia intervista su questo tema:

http://m.youtube.com/index?desktop_uri=%2F%3Fgl%3DIT%26hl%3Dit&hl=it&gl=IT#/watch?v=75_iRLXRJFw

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta ma la informo che non riesco a vedere il video, mi porta al homepage di Youtube...

Un altra cosa che ho dimenticato di scrivere comunque, sono circonciso da quando ero piccolo e leggo che il lichen sclerosus si cura con la circoncisione, come ho fatto a prenderlo allora?

Domani comunque andrò dal mio medico di fiducia, la ringrazio ancora della disponibilità
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il Lichen sclerosus NON si cura con la circoncisione: è una baggianata telematica quello che ha letto!

Le reinoltro il link corretto (2° intervista)

http://www.latuapelle.org/interviste-tv/
[#4]
dopo
Utente
A parte la difficoltà nel aprire l'organo (è sempre aperto da me...) è praticamente uguale a quello che descrive!

Fra poco finisco il turno e mi precipito dal medico per una visita, grazie della disponibità le farò sapere domani come è andata

Buona serata.
[#5]
dopo
Utente
Buongiorno,

Sono andato lunedì dal medico che mi ha consigliato come mi ha anche detto lei di andare da un dermatologo, oggi ho fatto la visita e mi ha detto che non è niente di preoccupante, ho solo la pelle secca e dovrei mettere una crema idratante di nome eutrosis 500.

Tornato a casa però mi sono accorto che non mi ha detto per quanto tempo, devo semplicemente metterla fino a quando la situazione torni normale secondo lei?

Grazie in anticipo.