Pelle rotta/secca sotto al glande

l'anno scorso mi è stata riscontrata unaleggerma forma di candida che ho curato 2 settimane. è andto via il rossore ma noto a distanza di tempo che è rimasto in parte nella pelel che congiunge il glande uno strato di eplle non lisca che definirei secca o ruvida. è permamente o rimettendo la pomata passerà?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se il sintomo permane da tempo, l'esclusione di situazioni dermatosiche deve essere condotta; sicuramente la diangosi precisa sarà fatta dal dermatologo che escluderà situazioni post-infettive, ed infiammatorie acute e croniche, oltre secchezze importanti (xerosi).

Ultima ratio, l'esclusione di condizioni come il lichen sclerosus debbono essere sempre condotte con queste definizioni (veda se vorrà una mia intervista su questo tema per scopi orientativi http://www.latuapelle.org/interviste-tv/ )

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it