Prurito da herpes zoster

Salve, ho 29 anni e sono da 2 gg. alle prese con l'herpes zoster (lato dx della schiena e fianco).
Sto seguendo la cura con aciclovir e volevo sapere cosa posso prendere per il prurito insopportabile (talco mentolato..gel al mentolo/aloe..antistaminici?).
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si astenga dal talco mentolato che può fare addirittura peggiorare la situazione e si determini con il suo dermatologo per stabilire una vera e prorpia strategia per i sintomi da herpes zooster, che comprenderà non possono essere surrogati in via telematica.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it