Il mio medico ha detto che si trattava

buonasera.
ho 22 anni e da circa qualche settimana avvertivo un fastidio nell'interno coscia.. da 2 giorni si sono formate 2 palline come se fossero grossi brufoli.
il mio medico ha detto che si trattava di una forma di follicolite piu forte e mi ha consigliato di prendere danzen compresse, antibiotico in compresse(augumentin) e il gentalyn beta.
volevo chiedervi se era opportuna la terapia prescrittami, perchè ho anche letto che il gentalyn beta nn è indicato per la follicolite a causa del cortisone.
grazie a tutti in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non possiamo dare giudizi su singoli casi, ma attenda almeno qualche giorno (un cortisonico topico associato ad un antibiotico può avere un piccolo potere antinfiammatorio all'inzio) prima di rivolgersi al dermatologo

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non possiamo dare giudizi su singoli casi, ma attenda almeno qualche giorno (un cortisonico topico associato ad un antibiotico può avere un piccolo potere antinfiammatorio all'inzio) prima di rivolgersi al dermatologo

cari saluti