Neo

Gentilissimi Dottori,
sono una ragazza di 27 anni.
Ogni anno faccio la visita dermatologica; quest anno l'ho fatta a marzo ed era tutto ok, ci dovrei riandare a marzo 2012.. ma da qualche settimana ho un neo.. non so se sia nuovo o ce l avevo gia perchè non ci bado tanto, è piccolo scuro e leggermente in rilievo come lo tocco col dito, se c è sempre stato, nn so come fosse.
Mi sto preoccupando, il dermatologo mi disse è tutto ok, ma questo neo a me sembra stano, scuro,in rilievo...
mi consiglia di fare una nuova visita nonostante l abbia fatta solo 5 mesi fa circa?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si assolutamente ripeta la visita.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Dottore le confesso che dopo la sua risp mi sono preoccupata ancora di più..
Il problema è che prima di 2 o 3 mesi qui non fissano appuntamenti, bisogna fare la fila...
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
io vorrei tanto tranquillizzarla ma mi pare opportuno invece di questo messaggio, quello di invitarla a rieffettuare la visita: la descrizione che fa del suo caso, sebbene impossibil eda ipotizzare in alcun modo, necessita di ulteriore approfondimento per il semplice fatto che probabilmente - e delle due l'una - o non è stata vista alla visita (meno probabile ma può accadere) o (molto più probabile) è una neo-formazione.

per tale ragione senza nessuna ansia immotivata faccia la visita nei tempi che ha descritto, sperando che lei possa trovare qualche annullamento di terzi pazienti e quindi uno spazio prima.

saluti a lei