Rottura capillari dopo intervento al ginocchio

Buongiorno, dopo essermi sottoposto a un intervento di artroscopia al ginocchio mi sono accorto che vicino alle sede di inserzione del drenaggio (a distanza di qualche cm) ho qualche sfumatura sottopelle scura... non particolarmente evidenti.

Potrebberò essersi rotti dei capillari? In tal caso eventuali rimedi?
Ovviamente farò notare la cosa durante la visita di controllo che avrò tra 3 settimane, ma nel frattempo, nel caso sia possibile, vorrei già eventualmente porre qualche rimedio.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non credo possa porre rimedi se il suo caso non viene chiarito. Non si allarmi comunque poiché non pare una situazione acuta ma piuttosto in linea con l'evento chirurgico.

Proceda con un controllo dermatologico dopo la visita di routine per avere un quadro completo che comprende anche eventuali terapie.

Saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it