Macchia marrone improvvisa

buonasera sono una ragaza di 26 anni ho la pelle chiarissima e molti nei che non mai fatto controllare. Qualche giorno fa dopo esermi esposta al sole mi e' spuntata una macchia grande marrone chiaro vicno al ginocchio simile ad una voglia; non mi fa male e non ho bruciore . Cosa puo essere? se ne andra' con il tempo o devo richiedere un consulto? grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
chieda sicuramente un consulto: non è normale questo tipo di insorgenza; si rivolga al dermatologo direttamente

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta so che non avendo visto la macchia e' un po' difficile dare un parere ma "azzardando" secondo lei c.osa potrebbe essere? in ultimo ho visto che lei esercita a Roma potrei sapere dove? Perche' io vivo li e non so bene dove andare. La ringrazio ancora