chiazze rosse sulla pelle

salve,
ho riscontrato delle chiazze rosse sulla pelle sotto l'ascella, dietro il ginocchio, sopra la spalla. le chiazze si prentano di forma ovale e vanno senpre al estendersi, sono ben delineati allesterno di colore più intenso con squamature della pelle all'interno, non portano granchè di prurito.
il medico di base mi fece usare della " gentalyn beta" ma non ho avuto nessun risultato atuttoggi ne sono ricompare delle altre, una nella palpebra dell'occhio.
volevo inviarvi qualche foto (credo che non sia Possibile)
Potrebbe trattarsi di Tinea corporis!!
il ketoconazolo può essere usato...
[#1]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Gentile utente,
potrebbe trattarsi di un'infezione micotica, come di una dermatite atopica come....

Perdoni la schiettezza, ma come vede troppe ipotesi diagnostiche sulle chiazze da lei descritte, le consiglio vivamente di effettuare una visita dermatologica diretta prima di formulare autodiagnosi con tanto di automedicazione, onde evitare di camuffare il quadro al collega che la visiterà.

Cordiali saluti