Utente cancellato
Salve, mesi fa mi recai dal dermatologo perchè avevo il volto rosso, e mi disse che si trattava di DS in viso e mi prescrisse la crema "kerium ds" da applicare per 2mesi mattino e sera.
Ora a distanza di 3mesi dalla fine della terapia, sento il bisogno di dover riutilizzare quella crema in quanto si è ripresentato il rossore,per cui volevo sapere se posso tranquillamente acquistare quella crema e ricominciare il ciclo di 2mesi oppure corro dei rischi?

[#1] dopo  
Dr. Stefano Battaglini

36% attività
0% attualità
12% socialità
BARI (BA)

Rank MI+ 48
Iscritto dal 2007
Trattandosi di un prodotto cosmetico, grossi rischi non ne corre ma sarebbe sempre meglio consultarsi con il suo dermatologo, cordiali saluti
Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2] dopo  
226184

dal 2012
Grazie della risposta.Un ultima cosa..
Stavo sfogliando una rivista scientifica ed ho letto un articolo in cui l'esposizione al monitor del pc fa peggiorare la DS e rosacea? è vero oppure è un articolo bufala?