Pallina dura sotto pelle sul pube

Salve a tutti,
circa una settimana fa, dopo essermi fatto la doccia ho notato una "pallina" dura sotto la pelle del pube, proprio prima dell'asta del pene, all'inizio pensavo fosse un brufolo e l'ho schiacciato facendo uscire pus, si è sgonfiato notevolmente da come era prima ma è rimasto provocandomi dolore, ultimamente ho provato a schiacciarlo continuamente ma non usciva più niente ed è rimasto questo grumolo di carne, cosa potrebbe essere? ho letto un'argomento simile ed era una ciste sebacea? posso utilizzare gentalyn? da quanto ho letto gentalyn beta non lo vendono senza prescrizione.
(sono minorenne e mi vergogno di dirlo ai miei genitori, lo direi volentieri se non fosse praticamente a un centimetro dal pene)..vi prego di aiutarmi lo stesso!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

perchè è iscritto come utente maggiorenne?

per il resto sappia che non possiamo indurla all'acquisto di presidi da banco che fra l'altro credo dalla sua descrizione non le cagioneranno alcun beneficio, trattandosi di una lesione nodulare.

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie della risposta,
mi sono iscritto maggiorenne perchè bisogna esserlo per farlo, devo morire per questo? un minorebbe non può avere problemi? ho posto una domanda, dove lei mi ha risposto nemmeno per metà. Cosa sarebbe una lesione nodulare? come faccio a risolvere il problema? grazie..