Rimangono per sempre dei segni sotto ai piedi dopo aver tagliato la pelle di vesciche?

buongiorno dottri di recente ho fatto attivita scalzo in camera e mi sono venute delle veschiche sotto la pianta dei piedi le ho forate e ho fatto uscire il liquido trasparente e alla fine ho finito col tagliare tutta la pellicina ora vedo che la pelle che ha diciamo le impronte digitali si trova in un livello superiore del derma si rimettera' tutto aposto o rimane così' per sempre? sono agitatissimo ho il pallino dell'estetica. non ignoratemi. grazie saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
rapido e conciso
No

Buona giornata

Luigi Mocci MD