Macchia bianca

Buongiorno ho effettuato 1 anno e mezzo fa un trattamento di epilazione laser sul viso presso un centro medico. Una zona di circa 2 cm si e' arrossata creando una crosta tipo quella di un'abrasione. Credo si possa definire un'ustione. La pelle ha poi recuperato il suo aspetto ma con una colorazione piu' chiara tendente al bianco. Esistono trattamenti che possano risolvere il problema? Grazie.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
la descrizione che fa del caso appare in linea telematica, compatibile con una ipocromia post-infiammatoria, di difficile trattamento.

Credo però che sia comunuque utile fasi controllare dal dermatologo per verificare gli eventuali spazi per una terapi, ma soprattutto per una diangosi precisa.

saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462