Un test hiv soprattutto perchè ho iniziato

Buonasera sono il figlio dell'utente 77629,gradirei ricevere un consulto.
Un mese fa ho avuto un rapporto a rischio con una ragazza sconosciuta di cui non so lo stato di salute,e per togliermi dall'ansia che mi assale ho deciso di fare un test hiv soprattutto perchè ho iniziato a manifestare un arrossamento e bruciore su punta del pene che può essere dovuto a qualche infezione sessuale(farò per questo tampone uretrale).
Dal momento che non me la sento di aspettare 3 mesi senza avere almeno un margine di tranquillità vorrei sapere che percentuale di validità ha un test elisa(ab anti hiv 1-2) fatto in laboratorio pubblico a una distanza di 35-40 giorni dal rapporto a rischio.Premetto comunque che rifarò il test a 3 mesi.
Ho in mente anche di fare test per epatite B e C,si può sapere se sono validi a questa distanza di tempo?
Grazie per la vostra disponibilità e per il vostro lavoro sul web.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
E' necessario stabilire un nuovo test a 3 mesi o procedere con metodiche più sensibili.

Fra l'altro se i sintomi a carico del pene persistono, serve una visita DermoVenereologica per chiarire meglio il quadro.

Saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
E' necessario stabilire un nuovo test a 3 mesi o procedere con metodiche più sensibili.

Fra l'altro se i sintomi a carico del pene persistono, serve una visita DermoVenereologica per chiarire meglio il quadro.

Saluti cari
[#3]
dopo
Utente
Grazie dottoressa.
[#4]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19