Dopo una settimana in cui accusavo ancore il dolore

Salve dottore,dopo aver avuto un rapporto sessuale completo ho accusato,la sera stessa,un leggero dolore al prepuzio.IL giorno dopo sono andato dal medico generico,il quale mi ha detto di non preoccuparmi e mi ha prescritto il meclon 100.
Dopo una settimana in cui accusavo ancore il dolore,mi sono recato da un dermatologo il quale mi ha diagnosticato una forma di balanite o balanopostite,mi ha consigliato di farmi degli impacchi con camomilla,usare un sapone neutro come il triderm,e mi ha prescritto il pevisone.Devo preoccuparmi??..ultimamente ho notato anche una infiammazione a livello del frenulo che mi crea bruciore soprattutto DOPO la minzione.....Tra quanto farà effetto la cura??posso aver rapporti sessuali protetti??
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
La camomilla non può essere una cura.. Bisogna determinarsi con il Dermovenereologo e chiarire anche con test specifici il tipo di balanopostite cui lei e' affetto.

Nel frattempo eviti terapie fai da te e ogni rapporto sessuale.

Saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462